Aloe Vera Forever Living

Forever Living Products riceve la certificazione ISO 17025.

Lavorare nel mondo del Network Marketing può essere molto gratificante e appassionante.

Lavorare nel mondo del Network Marketing può essere molto gratificante e appassionante, soprattutto se hai a che fare con una realtà leader mondiale nel suo settore, che vanta un’esperienza pluridecennale, che vede dietro le quinte e ai comandi non una multinazionale bensì una famiglia, che si dedica da sempre ad un prodotto unico e che porta miglioramento dello stile di vita alle persone che incontra ma anche incremento del loro tenore di vita. Può essere ancora più gratificante e professionale se questa realtà è in continua evoluzione e aggiornamento, in linea non solo con le esigenze ed i bisogni dei suoi clienti ma anche delle normative di sicurezza e garanzia del prodotto. Ho cominciato, una quindicina di anni fa a recarmi, insieme a mio marito, medico chirurgo appassionato di prodotti naturali da inserire nella sua pratica medica di Medicina integrata, nella divisione di “The Aloe of America” di Forever Living Products, a Scottsdale, vicino a Phoenix in Arizona. Ero ospite dell’azienda stessa, poiché la filosofia della compagnia è di premiare i suoi manager più virtuosi, oltre ad altri incentivi anche con viaggi molto belli ma anche molto “istruttivi”.

In questi viaggi fantastici ho potuto constatare di persona non solo l’enorme estensione delle piantagioni (sono disseminate nel sud del Texas, a Santo Domingo e in altre aree con clima ideale alle piante) ma anche i processi di estrazione del gel dalle foglie. Inoltre ho potuto anche verificare l’estrema efficienza del personale, l’alta tecnologia delle attrezzature utilizzate ma anche il severo ed organizzatissimo sistema di controllo di tutti i processi di lavorazione che portano alla produzione dei nutraceutici a base di Aloe Vera Gel Barbadensis Miller. Quest’ultima parte della lavorazione ha luogo nel centro ricerche denominato “Nutraceutical” ed è all’avanguardia nella produzione di nutraceutici.

centro ricerche denominato “Nutraceutical”

In 40 anni Forever Nutraceutical ha affinato sempre di più il processo produttivo di integratori e prodotti nutrizionali, ecco perché ogni prodotto che lascia questo edificio soddisfa i più alti standard di qualità possibili. Per quanto riguarda il gel puro di Aloe Vera è importante portare nei frigoriferi dei propri clienti un prodotto così naturale e puro come se fosse bevuto direttamente dalla foglia della pianta. Il tutto senza additivi nè conservanti. Anche il packaging va verso un futuro di garanzia di non inquinamento, poiché totalmente riciclabile. A suo tempo questo aloe è stato il primo a ricevere la famosa certificazione da parte dell’organismo indipendente più autorevole in materia: l’International Aloe Science Council (I.A.S.C.). Ma Forever Living Products non si è fermata qui ed ha sempre cercato di raggiungere le migliori certificazioni, anche in ambito di lavorazione del prodotto.

L’azienda è ora orgogliosa di annunciare che il proprio impianto di produzione, Aloe Vera of America, ha ricevuto la certificazione ISO 17025 per: requisiti generali per la competenza di test e taratura di laboratori.

Questa certificazione ISO mostra l’impegno e la dedizione di Forever nel fornire i prodotti più sicuri e di alta qualità disponibili oggi sul mercato. Un impegno che avevamo già evidenziato nei nostri viaggi, quando abbiamo visitato anche i laboratori di analisi per i controlli quotidiani delle qualità quantitative e qualitative di ogni produzione. Ho quindi una nuova conferma della mia giusta visione, nell’aver scelto un’azienda in grado di fornirmi non solo prodotti di altissima qualità ed efficacia ma anche garantiti e certificati. Anche questo aspetto, oltre ad un lavoro costante e professionale, di squadra e di passione, ha contribuito a creare HermesGroup, un grande team fatto di persone che abbiamo ispirato e sostenuto nel raggiungere livelli di successo e soddisfazione, raggiungibili da parte di chiunque desideri unirsi a noi.

Diamond Sapphire Manager Maria Luisa Zaza - Aloe Vera of America

Maria Luisa Zaza
Diamond Sapphire Manager Forever Living Products
Ideatrice del metodo EasyDetox®️ assieme al Dott. Patrizio Hermes Barbon